Dr. Santi Claudio

  • medico chirurgo, psicoterapeuta, omeopata

Visite specialistiche

Omeopatia: Impostazione prevalentemente unicista.Il rimedio omeopatico viene scelto tramite repertorizzazione computerizzata e verifica mediante test chinesiologico. Il Test per le intolleranze alimentari e le allergie in genere ed il check-up chinesiologico sono compresi nella visita.
Intolleranze Alimentari ed allergie in genere: il test prevalentemente usato è il test chinesiologico con terapia di desensibilizzazione tramite Biorisonanza (inversione del segnale). L'apparecchio usato è il MORA.
Ipnosi e Psicoterapia: l'impostazione psicoterapeutica prevalente è la terapia breve. Vengono utilizzate anche tecniche PNL. L' ipnosi è di tipo Ericksoniano. Si effettuano, dove sia utile, regressioni ipnotiche di età (convenzionali ed a "vite precedenti").

Mesoterapia

ambulatorio visite

La Mesoterapia Antalgica si effettua iniettando esclusivamente rimedi omeopatici con imprinting elettromagnetico di risonanza. La cessazione della sintomatologia si verifica già alla fine della prima seduta: il ciclo di Mesoterapia si prosegue solo a questa condizione. Campi di applicazione: patologie dolorose osteoarticolari e muscolotendinee, rinite vasomotoria e rinite allergica, dolori funzionali viscerali, cefalee muscolotensive, nevralgie dentali, nevralgie del trigemino, herpes zoster, terapia del dolore.

Mesoterapia estetica: si utilizzano escusivamente rimedi omeopatici iniettbili. Gli effeti sul senso di pesantezza delle gambe e sull'aumento della minzione si verificano già alla prima seduta. Viene utilizzata per cellulite (10 sedute in genere), disordini circolatori delle gambe (5 sedute im media).

Terapia e auricoloterapia di biorisonanza

visite specialistiche

Terapia di Biorisonanza: apparecchio utilizzato MORA. Tale terapia si effettua a diversi livelli.

1) Preparazione di boccettini con imprinting elettromagnetico ad onda invertita per la desensibilizzazione da sostanze allergizzanti (alimenti, sostanze chimiche, farmaci, ecc...)

2) Terapia di Biorisonanza sui Meridiani dell'Agopuntura dopo check-up con metodo EAv per il trattamento di patologie. L'effetto sulla sintomatologia funzionale è immediato già alla prima seduta.

Auricoloterapia di Biorisonanza: si effettua nei punti dell' Auricoloterapia tramite Biorisonanza. Apparecchio utilizzato MORA. Vengono trattati sia punti specifici secondo protocollo standard,sia quelli rilevati tramite il puntale-sensore. Gli effetti sono immediati già alla prima seduta,alla fine della quale il paziente avverte un senso di rilassamento e di benessere,ed inoltre cessazione dei sintomi funzionali eventualmente presenti. La terapia si prosegue solo a queste condizioni.

Inoltre alla prima seduta viene corretta la dismetria funzionale tipica delle alterazioni posturali (disallineamento delle rotule).

Campi di applicazione: alterazione della postura, insonnia e disturbi del sonno, stress e disturbi correlati, ansia, iperemotività e disturbi del comportamento anche per i bambini, depressione ansiosa, patologie psicosomatiche, dolori e disturbi psicosomatici, dolori muscolotensitivi, dolori osteoarticolari (coadiuvante). La prima seduta è compresa nella visita. Numero di sedute medio per un ciclo terapeutico: 10-12. Durata media di ogni seduta 30 minuti.

DR. SANTI CLAUDIO | 2/1, Via Sardi - 17100 Savona (SV) | P.I. 00667340095 | Tel. 019 820999 | crenc@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy